13/04/2017 18:49

Pescara-Juventus, ampio turnover per Allegri: difesa stravolta

I bianconeri si preparano al match di campionato di sabato contro gli abruzzesi


Emanuele Catone (Twitter @CatoneEmanuele)

JUVENTUS PESCARA FORMAZIONE / Archiviata la partita di andata contro il Barcellona e in attesa di quella di ritorno al Camp Nou, i pensieri della Juventus saranno intervallati dal match di sabato pomeriggio allo Stadio Adriatico contro il Pescara, squadra che nel calciomercato invernale si è rinforzata con diversi giovani bianconeri come Kastanos, Cerri e Cubas. Massimiliano Allegri per l'occasione manderà in campo una formazione rivoluzionata rispetto a quella vista martedì; tanto turnover proprio per preservare i giocatori di punta in vista del delicatissimo ritorno in terra catalana. 

Juventus, ampio turnover di Allegri contro il Pescara

Secondo le ultime news Juventus, a difendere i pali della porta bianconera nell'ormai rodato 4-2-3-1 ci sarà il solito e intramontabile Gianluigi Buffon mentre i cambiamenti maggiori ci saranno in difesa e a centrocampo. Stephan Lichsteiner prenderà il posto di Dani Alves nel ruolo di terzino destro; la coppia di centrali Bonucci-Chiellini sarà sostituita da Rugani Barzagli; sull'out mancino agirà, invece, Asamoah al posto del brasiliano Alex Sandro. Il duo in mediana dovrebbe essere composto da Marchisio Rincon, per far rifiatare gli intoccabili Pjanic Khedira. Dopo l'infortunio di Pjaca, Allegri ha gli uomini contati in attacco e per questo motivo il quartetto offensivo dovrebbe essere schierato al gran completo: l'unica eccezione potrebbe arrivare da una delle due fasce con uno tra Cuadrado Mandzukic che potrebbe rifiatare per dar spazio o a Lemina SturaroDybala Higuain confermatissimi. 

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

 

 

 

 

 

 



Commenta con facebook