01/04/2017 17:36

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo tenere Di Francesco, Pellegrini da valutare"

Il dirigente del Sassuolo ha parlato anche di Pellegrini e Di Francesco



CALCIOMERCATO SASSUOLO CARNEVALI / Giovanni Carnevali, dirigente del Sasssuolo, ha fatto il punto sulla sua squadra e sulle voci di calciomercato che circondano alcuni elementi del club. Parlando di Berardi, si è detto predisposto a valutare le richieste. Su Di Francesco, invece, è stato più preciso: "Per quanto riguarda il mister, sono convinto che sarà qui anche il prossimo anno - dice a 'Premium Sport' - Vogliamo tenerlo, lui è il meglio che ci possa essere per il nostro progetto. Pranzo con Corvino? Non mi preoccupa, sono sereno. Pellegrini per 11 milioni alla Roma? Dovrebbe tornare da loro come da accordo. Dobbiamo vedere se loro vorranno esercitarlo e lui cosa vuole fare: abbiamo un ottimo con loro, come dimostrano gli affari fatti in questi anni".

GIOVANI - "Il nostro progetto giovani a proprietà lo ha voluto sin dall'inizio. Ci gratifica vedere anche altri club proseguire su questa linea. A breve costruiremo un centro sportivo nuovo per puntare du quello che è il settore giovanile. Dobbiamo fare le cose in modo semplice".

MOTIVAZIONI - "Le motivazioni bisogna sempre trovarle dentro, per un professionista sono la base di tutto. Non dipedono da un obiettivo. Il nostro è quello di crescere settimana dopo settimana. Torneo di Viareggio? Per me è stata una grandissima soddisfazione, il nostro lavoro sta portando grandi risultati".

M.D.A.



Commenta con facebook