20/03/2017 09:55

Atalanta, Percassi: "Roma molto interessata a Kessie. Gagliardini? Innaturale..."

Ecco le parole del dirigente orobico sul cammino della squadra e il mercato



ATALANTA PERCASSI GAGLIARDINI KESSIE / Stagione splendida dell'Atalanta, vera e propria rivelazione della serie A. Ancora una vittoria nell'ultimo turno di campionato, utile per scacciare i fantasmi di 'San Siro'. 

Intervenuto a 'Radio Uno', l'amministratore delegato del club orobico, Percassi, ha commentato il cammino dei suoi e anche alcune trattative di mercato: "La gara di San Siro ci servirà per crescere e di certo la nostra stagione non viene macchiata da quella prova".

EUROPA - "Credo l'ambiente sia maturo, che ha capito e vive con noi questa stagione, frutto dei tanti giovani all'esordio, lanciati da Gasperini. Sappiamo che siamo degli intrusi lì in alto ma la soddisfazione viene dal lancio dei nostri talenti. E' ovvio che sia giusto vivere tutte le domeniche al massimo. Se poi dovesse arrivare qualcosa d'inaspettato, di certo sarà gradito dalla tifoseria, consapevoli che sarà una grande annata, comunque vada. Secondo posto? L'Europa League sarebbe già straordinaria".

GAGLIARDINI - "Faremmo qualcosa di innaturale nel rifiutare certe cessioni significative. Queste fanno il bene del club, anche se dovremo essere sempre bravi nel sostituire. Ovvio poi che vedere Gagliardini in una grande squadra è motivo d'orgoglio".

KESSIE-GOMEZ - "Sono giovani di talento. E' ovvio che facciano gola a molti club. Kessie? Diciamo che la Roma è molto interessata e ce lo ha ribadito nell'ultimo periodo. Vedono in lui un giocatore molto polivalente, nonostante la giovane età. Ci sta che un club così importante sia tanto interessato".

L.I.



Commenta con facebook