15/03/2017 19:50

Inter, D'Ambrosio: "Niente è impossibile per Pioli"

Il terzino nerazzurro crede nella rimonta al terzo posto



INTER D'AMBROSIO - Rincorsa al terzo posto per l'Inter. Danilo D'Ambrosio carica i nerazzurri dopo il roboante 7-1 rifilato all'Atalanta, avvertendo Napoli e Roma: "Nel calcio conta quello che si farà e non quello che si è fatto. Dovremo affrontare la prossima gara con la mentalità degli ultimi match per continuare su questa strada - ha detto il terzino interista a 'Premium Sport' - I moduli contano nel calcio ma contano soprattutto la mentalità e l'interpretazione che si dà al ruolo."

PIOLI - "E' una bravissima persona e questo la squadra lo apprezza molto, soprattutto quando bisogna dare qualcosa in più lo si dà soprattutto per qualcuno che merita. Da quando è arrivato lui stiamo facendo un ottimo cammino. Quotidianamente ci dice che tutto dipende da noi e che niente è impossibile".

TERZO POSTO - "Milan, Fiorentina e Napoli? Dobbiamo rendere quelle gare stuzzicanti per noi e per la classifica e per farlo dovremo vincere da qui a quando ci saranno quelle gare. L'Inter al livello del Napoli? Loro vengono da tre anni in cui il gruppo è sempre stato lo stesso e poi con Sarri ha preso una fisionomia di squadra importante. Noi però stiamo crescendo e sicuramente il gap è diminuito. Crediamo che da qui alla fine possiamo vincere più partite possibili per ottenere il terzo posto: sei punti sono tanti ma noi ci crediamo".

NAZIONALE - "La speranza è sempre l'ultima a morire. Conosco bene Ventura e so quanto può darmi: spero in una chiamata anche se poi dipenderà tutto da me".

G.M.



Commenta con facebook